perché
SCRIVERE (BENE) IN ITALIANO (E IN INGLESE) PAGA?
serve inanzitutto capire come
PORTARE VALORE
Comunicare in maniera corretta
Nel mondo di oggi, in questa società liquida, la cosiddetta civiltà dell’immagine, potrebbe parere che la parola scritta non abbia più valore. Oggi è tutto veloce, è tutto una foto, un video, e non c’è tempo per fermarsi a riflettere su alcunché. Tuttavia, se il nostro obiettivo è comunicare al meglio la nostra offerta golfistica per vendere di più, la parola scritta è fondamentale. Ecco perché.
«Thinking the way you have always thought will almost certainly assure that you putt the way you have always putted» (Bob Rotella)
“Se continuerai a pensare nel modo in cui hai sempre pensato, quasi certamente continuerai a tirare i putt nel modo in cui li hai sempre tirati” (Bob Rotella, traduzione di Gianni Davico)
«I went through my routine and calmly knocked the putt in for the win. On the outside I gave a gentle fist pump, shook Tiger’s hand, and thanked him for the game.
On the inside I was going friggin’ nuts!» (Nick O’Hern)
“Ho eseguito la mia routine e con calma ho imbucato il putt per la vittoria. All’esterno ho fatto un leggero pugnetto, ho stretto la mano a Tiger e l’ho ringraziato per l’incontro.
Dentro di me stavo impazzendo!” (Nick O’Hern, traduzione di Gianni Davico)
È tutta una questione di storie…
Comunicare il golf è un mestiere. Un mestiere che non si improvvisa. E noi lo sappiamo fare, e lo facciamo – in italiano e in inglese – da vent’anni.
Lo dicono:
- Campo pratica (il libro);
- Campo pratica (il blog);
- i libri di golf tradotti;
- la rubrica per NotizieGolf;
- le recensioni di libri di argomento golfistico pubblicate su varie riviste dal 2006 a oggi.
è sempre meglio creare
CONTENUTI DEDICATI
Una storia deve parlare in maniera diretta e genuina al lettore a cui è destinata. E scrivere per vendere non è un mestiere che si improvvisa: è fondamentale affidarsi a un esperto. (“Se pensi che il prezzo della conoscenza sia elevato, prova l’ignoranza” – Robert Orben.)
Il modo migliore per raccontare la vostra storia al vostro pubblico è stabilire un rapporto di collaborazione con esperti in grado di capire e descrivere la vostra identità aziendale per trasmetterla alla vostra audience, e perfezionarla nel tempo. Tesi & testi è a vostra disposizione per garantirvi una comunicazione web e social efficace sia in italiano che in inglese.
Lo facciamo con i nostri servizi specifici:
COPYWRITING
(in italiano e in inglese)
TRADUZIONI, REVISIONI, EDITING
TRANSCREAZIONE
CONSULENZA SULLA STORIA
POSIZIONAMENTO SEO
e analisi delle parole chiave
SOCIAL MEDIA
traduzione post e profili
Questi servizi integrati di copywriting per il golf vi daranno la certezza che i vostri contenuti vi mettano nella posizione migliore per costruire relazioni con i clienti basate sulla fiducia.
Comincia il racconto
Pronti per raccontare la vostra azienda? Contattateci oggi per ogni informazione e per vedere come Tesi & testi può aiutarvi a portare le vostre azioni di content marketing golfistico al prossimo livello!